Notte dopo gli esami

Ciao a tutti, un salutino rapido prima di andare a letto dopo questa lunga e intensa giornata.
Volovo ringraziare di cuore tutti quelli che erano al mio fianco a supportarmi, e quelli che avrebbero voluto farlo e l'han fatto col pensiero. E' stata un'estenuante attesa, conclusa nel tardo pomeriggio, ma con grandissima soddisfazione per l'esito, per l'andamento della cerimonia, con professori davvero ispirati e ben preparati, domande intelligenti e perfettamente calzanti. Ero davvero a mio agio, come non speravo di certo. L'aver avuto tanto affetto intorno è stato importante, fondamentale per entrare nella migliore delle condizioni. Chiacchierando un po' con uno un po' con l'altro, sono riuscito a scaricare l'inevitabile tensione, grazie mille.
E ora festeggiamo!

Simu

PS. Qui ci sono le prime foto, appena ne ho altre, sicuramente aggiorno la cartella.

3 opinioni:

La Selva Oscura ha detto...

Ti faccio i miei più vivi complimenti! Grande Simu! A presto!

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero!
Sono felice che sia andato tutto a meraviglia!
Sara

Andrea ha detto...

Ciaobel!
Complimenti davvero!
Mi spiace non aver potuto esserci, spero troveremo il tempo di vederci quando torno tra un mesetto o poco più!