Mamma mia!

Bollywood, decisamente bollywoodiano Mamma mia!
Ieri sera come anticipato sono andato a vedere l'ultima fatica di Maryl Streep. Straordinaria attrice, che adoro, ma che in quest'ultimo film proprio... Lei ce la mette tutta, ma proprio non mi convince.
Parentesi. Non faccio il critico, quest'onere lo lascio a qualche amico blog che trovate qua a fianco, la mia è solo una riflessione di sentimento, di sensazione.
Il film in sè è simpatico, divertente, spassoso, fa sganasciare, spettacolari le due tardone, bellissimi gli occhioni della ragazza, e simpatici i "tre tenori", ma... è smielenso all'inverosimile, e tutti quei balli di gruppo per le viuzze dell'isola, o la doccia collettiva, ci mancava solo una boyband a danzare o un Ricky Martin della situazione. E Pierce Brosnan non può fare un musical, 007 non può! E quanto era tamarro il fidanzato della figlia, pessimissima l'esibizione in spiaggia.
Con Mouling Rouge, Chigago o Across the Universe, per citarne alcuni, non c'entra nulla, ma forse voi lo sapevate già, ero io ad ignorarlo, bastava leggersi qualche articolo. Vabbè, dai, almeno ho rispolverato un po' gli Abba in versione hindi.

Passiamo avanti, dopo l'eliminazione inevitabile in Coppa Italia, oggi è ripartito il Campionato in Hattrick. Partita molto bella sotto la pioggia torrenziale. Siamo andati sotto dopo 3 minuti, ma poi con grande determinazione abbiamo ribaltato il risultato. Peccato l'esserci fatti raggiungere a 10' dalla fine. Era una sfida in esterna, avversario forte, l'hanno scorso era finita 5-3, facciamo progressi.

Alla prossima,
Simu.

1 opinioni:

Anonimo ha detto...

Almeno il film ci ha permesso di fare qualche risata in più (e a qualcuno in questo momento fa proprio bene), ma il finale...mamma mia!